Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “Abbiamo giocato alla pari ma paghiamo gli errori”

Il tecnico del Parma rammaricato per il ko con l’Inter. “Chiusura in crescendo, dobbiamo migliorare sotto l’aspetto della determinazione”

L’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il ko con l’Inter. “Abbiamo finito la partita nella loro metacampo, il Parma non ha sfigurato contro la prima in classifica ma il rammarico è legato, soprattutto, al secondo gol che potevamo evitare. Poi siamo riusciti a riaprire il match, abbiamo aumentato il potenziale offensivo ma non è bastato per portare a casa il risultato”.

PRESTAZIONE.Il fatto di aver giocato alla pari ci deve dare convinzione nei nostri mezzi ma per fare risultato pieno dobbiamo limare certi errori. La salvezza non è semplici ma la gara di stasera ci dà l’obbligo di lottare in ogni singola partita fino alla fine del campionato“.

ERRORI.Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto della determinazione e della cattiveria se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi, in serie A non ti puoi permettere di abbassare mai la guardia, specialmente, quando giochi contro la prima. Commettiamo troppi errori che stanno condizionando la nostra posizione in classifica, prendiamo dei gol assurdi per una squadra che deve salvarsi. Ma questo ci porterà ad affrontare la trasferta di Firenze con ancora più convinzione nei nostri mezzi“.

PELLE’.Sicuramente in un momento clou del campionato non avere certi giocatori a disposizione può essere determinante. L’ingresso in campo è stato un po’ una forzatura, lui e Inglese sono ancora molto indietro dal punto di vista della condizione fisica“.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma