Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marco Bosi: “Bozza per il nuovo stadio entro marzo”

Il vicesindaco plaude il lavoro di Krause: “Sta mettendo un concreto impegno finanziario al servizio del Parma e di Parma”

Se il campo ancora non sta dando le risposte che ci si augurava a inizi stagione, il progetto di Kyle Krause intorno al mondo Parma prosegue senza sosta, con lo stadio che rappresenterà il punto più alto. Il vicesindaco della città, Marco Bosi, si dice soddisfatto per quanto sta accadendo: “Il presidente ci ha rassicurati spiegando con molta convinzione che il suo progetto è a lungo termine e che nella loro cultura, investire nello sport vuol dire non farsi condizionare troppo dal risultato di una partita o di una stagione. E entro fine marzo dovremmo avere una bozza di progetti di cui discutere con la città per poi depositarla“.

Parma: Bosi sostiene l’operato di Krause

Insomma, tutti possono tirare un sospiro di sollievo. Cosa non banale per una pizza che è passata da esperienze come la gestione Manenti: “Mi sembra che questa gestione tutta un’altra cosa per fortuna – ha detto Bosi alla Gazzetta di Parma -. Ho apprezzato molto la non scontata apertura di Krause alla città e alle sue esigenze e richieste. Sta mettendo un concreto impegno finanziario al servizio del Parma e di Parma. Questa opera da soli non saremmo riusciti a metterla in cantiere“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma