Resta in contatto

News

Marco Bosi: “Bozza per il nuovo stadio entro marzo”

Il vicesindaco plaude il lavoro di Krause: “Sta mettendo un concreto impegno finanziario al servizio del Parma e di Parma”

Se il campo ancora non sta dando le risposte che ci si augurava a inizi stagione, il progetto di Kyle Krause intorno al mondo Parma prosegue senza sosta, con lo stadio che rappresenterà il punto più alto. Il vicesindaco della città, Marco Bosi, si dice soddisfatto per quanto sta accadendo: “Il presidente ci ha rassicurati spiegando con molta convinzione che il suo progetto è a lungo termine e che nella loro cultura, investire nello sport vuol dire non farsi condizionare troppo dal risultato di una partita o di una stagione. E entro fine marzo dovremmo avere una bozza di progetti di cui discutere con la città per poi depositarla“.

Parma: Bosi sostiene l’operato di Krause

Insomma, tutti possono tirare un sospiro di sollievo. Cosa non banale per una pizza che è passata da esperienze come la gestione Manenti: “Mi sembra che questa gestione tutta un’altra cosa per fortuna – ha detto Bosi alla Gazzetta di Parma -. Ho apprezzato molto la non scontata apertura di Krause alla città e alle sue esigenze e richieste. Sta mettendo un concreto impegno finanziario al servizio del Parma e di Parma. Questa opera da soli non saremmo riusciti a metterla in cantiere“.

 

 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
VIC
VIC
6 giorni fa

Troppo buono quest’uomo!

Benni
Benni
6 giorni fa

Speriamo in b rimangano inglese e pelle ‘, farebbero la differenza

Gervinho Sepe e Kurtic sono 3 flop della stagione
Gervinho Sepe e Kurtic sono 3 flop della stagione
5 giorni fa

Spero oltre a Gervinho e Kurtic che spero di non vedere mai più in campo di non vedere più nemmeno SEPE. Se ci fate caso tutti e tre volevano andare via e Sepe voleva andare a fare il secondo portiere nell’,Inter.Mai una parata mai niente.
Se D”AVERSA ha le 🍒 deve lasciare in panchina pure lui tanto si sa che fortunatamente il prossimo anno non ci sarà più e allora perché non mettere Colombi?Almeno qualche parata potremmo vederla. Quindi D’AVERSA fuori le 🍒

Mizio
Mizio
5 giorni fa

E inoltre il prox anno avremo tutti i giovani a parte Kirkzee (poi si vedrà)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 giorni fa

Le premesse per un ottimo futuro ci sono tutte solo che siamo incappati in un anno maledetto dove ci va tutto male forza 🟨🟦🟨🟦🟨🟦🟨🟦🟨🟦🟨🟦🟨🟦🟨

Gervinho Sepe e Kurtic sono 3 flop della stagione
Gervinho Sepe e Kurtic sono 3 flop della stagione
5 giorni fa

Bani è veramente un difensore scadente
Carli se potessi lo mangerei vivo.
Diventerei un CANNIBALE

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News