Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Gervinho c’è e ritrova il “gemello del gol” Inglese

Come nel secondo tempo di San Siro e nell’ultimo match con la Fiorentina in attacco dovrebbe esserci il tandem che fece sfracelli due anni fa

E’ la partita a cui tiene di più in assoluto, quella che non vorrebbe mai saltare per nessuna ragione al mondo. Il ritorno, l’ennesimo, da ex allo stadio Olimpico sta diventando sempre più una certezza: da ieri, infatti, Gervinho, di ritorno dagli impegni in Nazionale, ha ripreso ad allenarsi regolarmente assieme ai compagni e sarà schierato dal 1′ in attacco contro la Roma.

TANDEM DELLE MERAVIGLIE. Accanto all’ivoriano, come scrive La Gazzetta dello Sport, dovrebbe esserci Roberto Inglese che sta tornando lentamente sui normali livelli di forma. I due si conoscono alla perfezione, giocano insieme da ormai tre anni e, specialmente, nella stagione 2018-19, la prima in serie A, fecero sfracelli, soprattutto, nel girone d’andata contribuendo in maniera determinante alla salvezza del Parma.

COMPLEMENTARI. Basta riguardarsi le due trasferte di Torino in casa dei granata e della Juventus tra il novembre 2018 e il febbraio 2019 o, in tempi più recenti, il secondo gol di GR27 a San Siro con l’Inter quando ad innescarlo fu proprio un preciso filtrante di Bobby. Liverani si è affidato a loro nella ripresa di Milano e dall’inizio nell’ultimo match prima della sosta con la Fiorentina, consapevole che, al netto degli infortuni, questo sia il tandem più affiatato di cui possa disporre in rosa. Il centravanti crea gli spazi, arretra a ricevere palla dai centrocampisti e consente alla freccia di scattare in profondità cogliendo spesso di sorpresa le difese avversarie. Una scena già applaudita più volte e che in molti sognano di rivedere fin da domenica nella Capitale.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Gli esperti vedono avanti il segno Goal, a 1,55 contro l’opzione opposta a 2,30...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma