Resta in contatto

News

Fiorentina, Milenkovic: “Affronteremo il Parma molto arrabbiati”

Il difensore viola dopo il ko di Roma: “Nel calcio conta solo la prossima partita, dobbiamo prepararla nel miglior modo possibile, vogliamo i tre punti in casa”

La Fiorentina, prossima avversaria del Parma in campionato è reduce dalla pesante di sconfitta di Roma per 2-0 in cui la squadra vuota ha mostrato un deciso passo indietro sotto l’aspetto del gioco ma anche del carattere e della personalità. Insomma, dalle parte del Franchi è scattato l’allarme, ma tra i toccanti c’è anche voglia di rivalsa come confermato da Nikola Milenkovic.

Milenkovic pensa già a Fiorentina-Parma

Dobbiamo essere arrabbiati e delusi perché dopo due risultati positivi eravamo venuti a Roma per fare punti. Abbiamo cominciato bene, l’atteggiamento era giusto, poi abbiamo preso gol e siamo calati – ha detto il difensore nel post gara -. Dobbiamo essere più concentrati perché ultimamente prendiamo troppi gol. La nostra testa è già alla sfida col Parma. Nel calcio conta solo la prossima partita, dobbiamo prepararla nel miglior modo possibile, vogliamo i tre punti in casa“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News