Resta in contatto

Rubriche

Inter-Parma, vota le PAGELLE DEI TIFOSI

Come a ogni match, ForzaParma vi offre l’opportunità di assegnare un voto a ciascun giocatore sceso in campo

Il Parma strappa un importante pareggio esterno per 2-2 contro l’Inter al termine di una gara di sofferenza sì, ma condotta anche in maniera composta, tanto che a passare due volte in vantaggio è stata proprio la squadra ducale grazie alla doppietta di quel Gervinho a lungo conteggiato dai nerazzurri durante l’ultima finestra di mercato. A firmare il pareggio per i nerazzurri le reti di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic.

Come a ogni match, ForzaParma vi offre l’opportunità di assegnare un voto a ciascun giocatore sceso in campo.

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

:

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gian Marco Ferri
Gian Marco Ferri
7 mesi fa

finalmente una difesa a 5, con terzini che hanno bloccato le pericolose ali dell’Inter e i tre centrali che hanno neutralizzato Lautaro e Perisic. Peccato per un centrocampo molto sbadato e impreciso che il mister si deve reinventare ricorrendo all’innesto dei nuovi. Dovrà, credo, in questo mese giocare molto in allenamento affinchè i meccanismi vengano ben recepiti dai nuovi giocatori (Cyprien, Shom, Brunetta e Nicolussi ) che affiancheranno probabilmente Kukca.


Alex
Alex
7 mesi fa

Sohm e Cyprien devono giocare e fare centrocampo con Kucka. Il 5-3-2 mi piace comunque con esterni bassi Pezzella e Grassi misto ad un centrocampo di quantità ma intelligente.

Last edited 7 mesi fa by Alex
ROBERTO1966
ROBERTO1966
7 mesi fa
Reply to  Alex

se esiste la squadra Parma (non partecipo agli allenamenti) contro la Fiorentina schiererei 4 3 3 SEPE, GRASSI, BRUNO ALVES, BALOGH, GAGLIOLO, SOHM, CYPRIEN, KUCKA, KARAMOH, INGLESE E GERVINHO
Non so come stiano Scozzarella, Osorio, Colussi from Juve e Lautaro.
A mio avviso, pronto a ricredermi a fronte di prestazioni convincenti, Brugman, Hernani, Iacoponi (ahimé) e Pezzella non reggono i ritmi della serie A italiana

adesa basta
adesa basta
7 mesi fa

Gl’ultimi acquisti non sanno dove stare in campo e sono fuori condizione per il campionato italiano: rincorrono senza intercettare si limitano a fare da ombra agli avversari … praticamente li accompagnano.
A parte Balogh che è forte e sarà un campione GARANTI’ AL LIMO’ !!!

adesa basta
adesa basta
7 mesi fa

Il Parma non ha una fisionomia: che piacesse o no, con D’Aversa si sapeva dove stare in campo e cosa fare … con Liverani ne carne ne pesce … un misturot cme il so frasi scontedi e sora al cont “sprussedi” da analfabeta!

adesa basta
adesa basta
7 mesi fa

1) Pezzella si perde sempre la marcatura sul secondo palo
2) Sepe non esce è il suo difetto, nascosto da Alves
3) Bobby è tornato, riposato … andiamoci piano a fargli fare a sportellate da subito.
4) Il Parma ha giocato alla D’Aversa e la stava portando a casa … poi MR SPRUZZINO, da dilettante, ha lasciato da solo un pivot (Inglese) a fare il contropiedista !!!! Per me è palese io non capisco perchè in Italia certe persone continuano ad avere sponsorizzazioni in ogni campo anche se sono palesemente mediocri !!!

Fabio
Fabio
7 mesi fa

Sbagliati i cambi. Super Grassi (non fa rimpiangere Darmian, anzi). Ottimo Pezzella, Sepe sta tornando. Gran goal del Gervo ma Balogh per me, a giudicare dalla partita di stasera, non è ancora pronto.

ROBERTO1966
ROBERTO1966
7 mesi fa

Discreto risultato al Meazza 2 a 2, impensabile al fischio di inizio e dopo il primo tempo, alla fine buttati i 3 punti per una grave disattenzione sul primo palo, per poco nell’ultima azione Vidal non segna il terzo gol. 2 tiri in porta 2 gol Gervinho superstar, Inglese è calcisticamente un giocatore intelligente e corposo come Kucka. La squadra è sempre stata in affanno, un primo tempo pietoso con quasi 10 corner contro. Poi i 2 gol meravigliosi, 2 azioni bellissime ma casuali ed inaspettate. Sul 2 a 0 il Parma, incapace di fare 3 – 4 passaggi consecutivi,… Leggi il resto »

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Rubriche