Resta in contatto

News

Leader Kucka, la certezza di Liverani

Lo slovacco del Parma, autore del gol che su rigore salva Liverani dalla quarta sconfitta in cinque partite: “Importante rialzarsi”

Juaraij Kucka è la certezza di Fabio Liverani. Rigore a parte, lo slovacco è il giocatore del momento in casa Parma. In attesa dei nuovi, il centrocampista non molla mai e fa tutto: trequartista, mezz’ala, assaltatore e pure regista. “Quando si cade è importante rialzarsi” ha scritto su Instagram. Un messaggio da leader, per spronare i compagni e squoterli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

quando si cade è importante rialzarsi ❗️❗️❗️ #nonmoliamo @parmacalcio1913

Un post condiviso da Juraj Kucka (@kuco33) in data:

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
27 giorni fa

Importante è anche capire che Hernani dopo 10 minuti doveva essere sostituito e che Gervinho ha toccato tre palloni in 90 minuti… Che karamoh doveva giocare subito e kuca nn deve fare il centravanti…etc etc

ROBERTO1966
ROBERTO1966
28 giorni fa

ieri è andata bene, fosse finita 1 a 3 nulla da reclamare. Da anni si sa che Iacoponi e Gagliolo (Carpi) non possano INSIEME fare i centrali in serie A. Brugman e Hernani insieme non possono fare da diga a centrocampo in serie A. Ieri è stata evidente la facilità dello Spezia con 3 4 passaggi di arrivare a calciare in porta (2 gol e 3 pali clamorosi). Gervinho appare impalpabile. Il Parma ad inizio partita, da 5 turni, schiera i giocatori della squadra dell’anno scorso Liverani è consapevole di tutto ciò. Sono certo che Liverani curi la tattica, la… Leggi il resto »

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News