Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

STORIE DI EX – Valiani: “Ancora oggi porto Parma nel cuore”

Alla soglia dei 40 anni l’ex centrocampista del Parma riparte dalla “sua” Pistoiese ma non dimentica il passato. “Anni importanti in Emilia”

L’ex centrocampista del Parma, Francesco Valiani, ha deciso di ripartire alla soglia dei 40 anni dalla “sua” Pistoiese ma in un’intervista rilasciata alla Gazzetta di Parma dimostra di non aver dimenticato il passato. “Porto nel cuore ancora oggi Parma, la sua gente e i miei compagni. Ho incontrato persone eccezionali come Sandro Melli. E voglio fare un grande in bocca al lupo per la nuova stagione, in particolare al mio caro amico Alessandro Lucarelli“.

SALVEZZA SOFFERTA.Paradossalmente credo che proprio la squadra del 2010/11 fu la più forte di tutte. Avevamo una rosa equilibrata ma i risultati non ci aiutarono. Perdemmo addirittura in casa contro il Bari retrocesso. Ma con l’arrivo di Colomba trovammo una sequenza di risultati positivi che fu decisiva per rimanere in A“.

TALENTI CRISTALLINI.Inevitabile citare Giovinco e Crespo. Ma non posso dimenticare neppure Panucci e Candreva. E poi c’era Jimenez che, in quanto qualità, poteva giocarsela con tutti. Il più particolare? Non ho dubbi: Nando Marques. Un personaggio incredibile. Uno di quelli che, una volta incontrato, te lo ricordi per tutta la vita“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone...
L'ex allenatore esonerato per fare spazio a Fabregas: "Ha maturato convinzione, è la grande favorita...
Si accende il duello con i crociati che restano favoriti a 1,20,...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma