Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Darmian-Inter, ci siamo: le cifre dell’accordo

I nerazzurri riconosceranno 2,5 milioni ai ducali, mentre il giocatore firmerà un contratto di quattro anni a due milioni a stagione. L’Affare si sbloccherà quando Candreva accetterà il Genoa

Mentre staff e squadra sono concentrati sul debutto di oggi contro il Napoli, gli operatori di mercato del Parma sono al lavoro per definire la rosa che mister Liverani dovrà guidare in questa stagione. Puntellare i vari reparti con giocatori forti (e giovani) resta la priorità, ma il rinnovamento passa anche da qualche cessione, come quella di Matteo Darmian.

Il terzino, oggi, potrebbe essere titolare, ma il suo futuro potrebbe tingersi di nerazzurro a brevissimo. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, per lo sbarco dell’ex Manchester United a Milano si attende soltanto la partenza di Antonio Candreva, diretto al Genoa. Secondo il quotidiano, l’Inter deve saldare il debito fatto con il Parma un’estate fa, quando il ritorno di Darmian in Italia è stato favorito dall’entrata in scena dei ducali a cui lo United ha proposto condizioni decisamente più favorevoli rispetto a quelle riservate all’Inter. Ora al Parma andranno 2,5 milioni per il cartellino, mentre il giocatore firmerà un contratto di quattro anni a due milioni a stagione.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'agente rumeno in patria delinea la situazione del suo assistito: "La Juventus e Buffon? Forse...
Il dirigente della Juventus potrebbe arrivare alla corte di Krause: "Dopo una sola stagione al...
Il prezzo oscilla tra 9 e 10 milioni. Interessava anche alla Juve, 3 anni...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma