Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Empoli, le formazioni ufficiali: c’è Gervinho

L’ivoriano titolare nel tridente con Siligardi e Inglese. A centrocampo guida Brugman, in difesa coppia inedita di centrali

C’è Gervinho per la prima al Tardini di Liverani. E soprattutto c’è il pubblico. Un migliaio di tifosi, un primo passo verso il ritorno alla normalità. Un esperimento che vede il Parma in prima linea, come primo club italiano, pronto a ospitare dopo la pandemia i suoi supporters (seppure in numero ridotto) una prova generale in vista dell’autunno, assai incerto su questo fronte dopo le parole del Premier Giuseppe Conte. E intanto con l’Aida che risuona imperante, qualcuno ha pure gli occhi lucidi nel rivivere certamente un’atmosfera cdi cui si era persa più o meno la sensazione. 

Per la prima nella sua nuova casa, Liverani ha rispolverato l’argenteria. Gervinho subito dentro, nel tridente completato da Siligardi e Inglese. A centrocampo ci sono gli stessi che hanno fatto bene con il Carpi: Grassi, Brugman ed Hernani. In difesa con Iacoponi ko, il centrale lo farà probabilmente Darmian. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Darmian, Bruno Alves, Pezzella; Grassi, Brugman, Hernani; Siligardi, Inglese, Gervinho. A disposizione: Colombi, Alastra, Ankrah, Radu, Ricci, Kosznovszky, Mallamo, Dezi, Artistico, Lucarelli, Adorante, Sprocati. All: Liverani.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fuori Coulibaly e Valenti, Bonny squalificato. Rientra Bernabé...
Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma