Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ultima missione di Kulusevski: Europa e doppia cifra

“Ci hanno insegnato a combattere, non importa nulla, non bisogna mollare” il messaggio su Instagram dello svedese tornato in grande forma

La Juventus, per il momento, può attendere. Dejan Kulusevski è ancora focalizzato sul Parma e sta dimostrando, a suon di prestazioni, di essere uno degli elementi più in forma dopo la lunga sosta. L’ennesima perla della sua prima stagione da titolare in serie A è arrivata a Verona, quando al quarto d’ora ha inventato dal nulla il settimo gol in campionato saltando mezza difesa scaligera. Sempre da un suo tiro respinto da Silvestri è nato il provvisorio 2-2 di Gagliolo, a testimonianza di quanto le giocate dello svedese, non sempre cattivo sottoporta, possono incidere sul rendimento dei crociati.

NON BISOGNA MOLLARE.Ci hanno insegnato a combattere, non importa, non bisogna mollare“. Il messaggio su Instagram, a poche ore dal ko del Bentegodi, è emblematico sulla voglia del centrocampista classe 2000 di lasciare il segno nel suo ultimo mese a Parma. Magari, così scrive Tuttosport, per raggiungere due grandi obiettivi, uno personale e l’altro di squadra: la doppia cifra e un posto in Europa League. Più complicato dopo le ultime due sconfitte ma, come dice Kulu, “ci hanno insegnato a combattere e non bisogna mollare“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Definiti gli orari delle ultime due partite di Serie B ...
L'allenatore del Parma: "Tutta Parma deve essere protagonista in questo cammino"...
Il Corriere dello Sport: "Questo tipo di voci a Parma i tifosi più attempati le...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma