Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spadafora: “Entro una settimana decideremo sul campionato”

Il ministro dello Sport detta i tempi al Tg1. “Bisogna vedere come cambierà la curva dei contagi”. Ma quel “like” maldestro su Facebook..

Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha parlato al Tg1 per dettare i tempi sulla decisione di riprendere la serie A. “Avremo bisogno di almeno un’altra settimana per vedere come cambierà la curva dei contagi e poi decidere sul campionato. Il mio interesse è che, a partire da lunedì prossimo, tutte le squadre possano tornare ad allenarsi nel rispetto di determinati protocolli”.

INDICAZIONI.Se durante gli allenamenti dovesse venir fuori un positivo, tutta la squadra, staff incluso, dovrà poi rimanere in quarantena. Dovranno essere i medici delle società ad assumersi tutte le responsabilità dell’attuazione del protocollo. I numerosi test molecolari previsti per i calciatori non devono essere fatti a discapito degli altri cittadini: se la Figc accetterà queste indicazioni gli allenamenti potranno riprendere il 18 maggio“.

LIKE MALDESTRO. Ma un’idea il ministro ce l’ha già se è vero che dal suo profilo privato di Facebook è partito un “like” un po’ inopportuno ad un commento di un utente sul punto di vista dei tifosi del Torino (e non solo), contrari alla ripartenza. “Il tifo organizzato del Torino oggi ha dato voce a gran parte dei tifosi italiani!! I tifosi non vogliono che il campionato riprenda! I tifosi sono consapevoli delle enormi risorse sprecate per un mese e mezzo di campionato quando i comuni cittadini faticano ad ottenere un tampone! Ministro metta fine a questa scellerata e dispendiosissima farsa! Grazie!“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La curva Sud sarà occupata dalle classi delle scuole di Parma e provincia che hanno...
Il Parma prosegue la preparazione al Mutti Training Center di Collecchio a due giorni dalla...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma