Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lega non ci sta: “Stupiti dall’ingerenza di Malagò sui diritti tv”

I presidenti della serie A contestano la condotta del numero uno del Coni che aveva espresso un parere sui rapporti tra club e televisioni

La Lega di serie A ha emanato una nota per contestare le esternazioni del presidente del Coni, Giovanni Malagò, che si era “intromesso” nei rapporti tra i club e i detentori dei diritti televisivi. “La Lega Serie A manifesta stupore per la leggerezza e l’ingerenza del presidente del Coni Giovanni Malagò nel descrivere, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, i rapporti tra la stessa Lega e i licenziatari dei diritti televisivi“.

CONTATTI.La Lega, dall’inizio della situazione di emergenza legata all’impatto del Covid-19 sul calcio, è in costante contatto con i broadcaster titolari dei diritti tv. Tali rapporti sono peraltro regolati da chiare previsioni contrattuali. Ci si augura, in un momento di grande difficoltà per il Paese, che ogni istituzione lavori, con senso di responsabilità, in modo costruttivo e propositivo per il bene comune. Senza creare, come dice il presidente del Coni, “conflittualità che danneggino qualsiasi progettualità”“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma