Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano: “La ripresa? Prima bisogna tornare alla normalità”

Il direttore sportivo del Parma parla anche dell’ipotesi di allungare la sessione di mercato. “Ci adegueremo alle decisioni che saranno prese”

Il ds del Parma, Daniele Faggiano, non si schiera in merito all’eventuale ripartenza o meno della serie A al momento sospesa a causa dell’emergenza coronavirus. “Sulla ripresa non mi voglio esprimere perchè prima bisogna tornare alla normalità -racconta nel corso di un’intervista alla Gazzetta di Parma– fare ipotesi ora rischia di diventare un esercizio ozioso e superfluo perchè le chiacchiere le porta via il vento. Aspettiamo e dobbiamo essere pronti a tutto”

LA SALUTE.Tutti concordano sul fatto che la sicurezza deve oggi essere al primo posto con tutte le garanzie del caso. Cosa che peraltro avevo detto prima di TorinoParma. In quella occasione si era paventata l’ipotesi di giocare il giorno dopo ma avevo detto di no proprio perchè non ritenevo che la salute dei giocatori sarebbe stata adeguatamente tutelata. Oggi è questo il pensiero comune e ne sono contento”.

MERCATO ALLUNGATO.Penso che ci si possa abituare a tutto. E, anche per quanto riguarda il mercato, ci adegueremo alle decisioni che verranno prese che in questo caso sono determinate da cause di forza maggiore“.

SERIE A CON 22 SQUADRE.Di tutte le proposte che ho sentito in queste settimane, mi sembra la meno percorribile. Aumentare il numero delle squadre vorrebbe solo dire aumentare i problemi che, purtroppo, già ci sono“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato: "Nessun nostro calciatore ha rivolto insulti di qualsiasi tipo all’indirizzo delle persone presenti,...
L'attaccate del Venezia: "Vogliamo centrare la promozione diretta. Non possiamo abbassare la guardia"...
Gialloblù in campo per preparare al gara contro il Lecco in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma