Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frey: “Che ricordi la vittoria della Coppa Italia col Parma”

Il portiere, neo quarantenne, ha attraversato le tappe più belle della sua carriera e non poteva mancare una citazione agli anni in gialloblù

Giusto ieri Sebastian Frey ha tagliato l’importante traguardo dei 40 anni. L’ex portiere ha colto l’occasione per rivivere le tappe delle sua bella e lunga carriera che l’ha portato a indossare tante maglie tra cui in Italia quelle di Inter, Hellas Verona, Parma, Fiorentina e Genoa, conquistando 446 partite disputate che gli valgono il quarto posto tra i giocatori stranieri più presenti nel nostro campionato alle spalle solo di Javier Zanetti (615), Samir Handanovic (462) e dell’oriundo José Altafini (459).

In una lunga intervista concessa a Fanpage, Frey ha parlato dei momenti più belli vissuti in Italia e non poteva mancare una citazione agli anni di Parma: “In vent’anni di carriera ho collezionato tanti bei ricordi. Ad esempio una bellissima Inter-Real Madrid con doppietta di Baggio appena arrivato in Italia nel ’98: non ho mai visto San Siro così pieno di gioia. Comunque in ogni squadra ho ricordi bellissimi. A Verona sono stato eletto miglior giocatore del campionato, all’Inter ho bei ricordi, al Parma ho vinto la Coppa Italia, alla Fiorentina ho vissuto grandi annate: non c’è un solo ricordo che porto nel cuore ma tanti momenti per ogni squadra“.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fuori Coulibaly e Valenti, Bonny squalificato. Rientra Bernabé...
Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...
Palermo-Parma, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 19 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma