Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, lo sport si ferma in tutta l’Emilia Romagna

Le giovanili del Parma potrebbero decidere di sospendere tutta l’attività, allenamenti compresi, fino al prossimo 1° marzo

Sospensione delle attività delle scuole di ogni ordine e grado, asili nido, Università, di manifestazioni ed eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, delle gite di istruzione e dei concorsi. Sono le misure che vengono adottate in Emilia Romagna per contrastare la diffusione del Coronavirus e che saranno valide fino al prossimo 1° marzo compreso.

LE PAROLE DI BONACCINI. Sono previste nell’ordinanza che viene firmata dal presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e dal ministro della Salute, Roberto Speranza. “Abbiamo decisodi mettere in campo una serie di provvedimenti per far sì che si possa fronteggiare la diffusione del virus offrendo le migliori condizioni possibili di sicurezza e tutela ai cittadini– afferma il presidente Bonaccinivoglio davvero ringraziare tutti i professionisti della sanità, e parlo di medici, biologi, tecnici, infermieri e quanti sono al lavoro da giorni per quanto stanno facendo, che è davvero straordinario“.

LO SPORT SI FERMA. E’ prevista “la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, anche di natura culturale, ludico, sportiva ecc, svolti sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico“.

PARMA-SPAL A RISCHIO? Al momento anche la partita del Tardini tra Parma e Spal è da considerarsi a rischio anche se la Lega Serie A sta spingendo per l’ipotesi di far giocare anche a porte chiuse. Intanto le giovanili e il settore femminile dei crociati potrebbero decidere di sospendere tutta l’attività, allenamenti compresi, fino al prossimo 1° marzo. Stessa soluzione adottata, in seguito all’ordinanza, da parte di tutte le squadre dilettantistiche della provincia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta di Parma ha pubblicato un'intervista a una tifosa: "Ho iniziato a girare tanti...
Al 31 Dicembre 2023, Kyle Krause ha finanziato il Parma Calcio per complessivi 356 milioni...
Avventura in Friuli per l'ex Parma. Sfiderà la Roma di De Rossi nel recupero, giovedì...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma