Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Parma rivelazione, servirà una grande gara”

L’allenatore della Lazio parla in conferenza alla vigilia della trasferta al Tardini. “Stiamo facendo cose ottime ma dobbiamo continuare”

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, parla in conferenza alla vigilia della trasferta di Parma in cui vuole allungare la striscia d’imbattibilità in campionato ora salita a diciassette turni. “Mancano sedici partite alla fine, ci sono tanti punti a disposizione. Noi facciamo il nostro percorso domenica per domenica. Domani avremo il Parma, rivelazione del campionato insieme al Verona, con un grande allenatore. Dovremo fare una grande gara“.

ASSENTI.Non avremo Radu, Milinkovic, Bastos e Lulic che oggi a malapena camminava“.

FORMAZIONE. Dovremo fare molta attenzione agli infortuni. Correa e Cataldi non partiranno sicuramente dall’inizio, stanno discretamente bene ma non possiamo rischiare”.

MARUSIC. Sta sempre meglio, è molto importante per me. Ha passato un mese e mezzo non nel migliore dei modi. Ora sta lavorando bene e sto pensando di far rifiatare Lazzari che sta andando oltre le aspettative“.

ATTACCO.Caicedo e Immobile stamattina hanno fatto un buon lavoro. Normale che siano affaticati, ma ho avuto buone sensazioni. In caso abbiamo l’arma Adekanye con Correa da gestire“.

RISCATTO.Penso che i ragazzi erano delusi contro il Verona perché abbiamo fatto una grande partita contro un avversario che ci ha creato grande difficoltà. C’era amarezza per il pari, ma la consapevolezza di aver giocato bene e di aver speso tanto fisicamente e mentalmente“.

ZONA CHAMPIONS.Stiamo facendo cose ottime, ma dobbiamo continuare. Non trovando la Juventus e l’Inter con questi ritmi in altri campionati saremmo al comando. Ora dobbiamo rimanere concentrati e affrontare la partita col Parma con grande attenzione perché abbiamo speso molto in settimana“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma