Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gene Gnocchi: “Faggiano, lavoro straordinario”

Lo show man tifosissimo del Parma: “Il direttore sportivo l’anno scorso ha costruito una squadra con tante difficoltà. Ora si è ripetuto”

La Lazio si trova a quattro punti dalla Juventus e ad uno dall’Inter. Ha tutte le carte in regola per provare ad insidiarsi nella corsa scudetto, anche perché penso che il discorso Champions sia archiviato”. Chi parla è Gene Gnocchi, tifosissimo del Parma che domani affronterà la Lazio in un Tardini da quasi 20.000 posti. A Sololazio.it ha parlato della gara, esaltando anche l’ottimo lavoro di Faggiano e D’Aversa, arrivati con il Parma in Lega Pro.

“Il  Parma è una squadra strana: può fare risultato dappertutto e allo stesso tempo perdere contro chiunque. La Lazio senza Milinkovic e Correa rischia qualcosa. Potrebbe recuperare Cataldi e dare una mano. Purtroppo la rosa è corta. Mi aspetto una partita aperta e non scontata. Per le due squadre parla il lavoro, non penso che nessuno dei due abbia bisogno della stampa. Nell’ambiente sono tenuti in grande considerazione e questo basta. Non sono due persone pronte a vivere ogni giorno sotto i riflettori. Tare ha dimostrato, come Faggiano, di avere un grande fiuto per i calciatori. Il ds biancoceleste è capace di colpi pazzeschi. Faggiano ha costruito una squadra lo scorso anno tra mille difficoltà. Quest’anno si è ripetuto, perciò vuol dire che sei uno bravo e che sa far bene il proprio lavoro”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta di Parma ha pubblicato un'intervista a una tifosa: "Ho iniziato a girare tanti...
Al 31 Dicembre 2023, Kyle Krause ha finanziato il Parma Calcio per complessivi 356 milioni...
Avventura in Friuli per l'ex Parma. Sfiderà la Roma di De Rossi nel recupero, giovedì...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma