Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le ultime da Collecchio: Sepe, lesione al tendine

Dopo una prima fase di riabilitazione di 10 giorni, sarà valutata un’eventuale stabilizzazione chirurgica. Terapie per Kulusevski. A riposo Adorante e Inglese

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di core stability seguiti da forza funzionale e cambi di direzione. L’allenamento è stato concluso da un lavoro tattico.

Antonino Barillà Gervinho hanno lavorato con i compagni. Alberto Grassi (in ripresa dalla gastroenterite febbrile) e Yann Karamoh hanno svolto un lavoro differenziato. Gli accertamenti diagnostici eseguiti all’atleta Luigi Sepe hanno evidenziato una lesione completa del tendine adduttore lungo della coscia sinistra. Dopo una prima fase di riabilitazione di 10 giorni, sarà valutata un’eventuale stabilizzazione chirurgica. Terapie per Dejan Kulusevski. A riposo Andrea Adorante e Roberto Inglese.

Domani, mercoledì 29 gennaio, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 11.00.

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma