Resta in contatto

Rubriche

Pagelle a confronto: Cornelius, Sepe e Gagliolo sugli scudi

Nonostante la sconfitta all’Allianz Stadium non mancano le note positive a cominciare dal centravanti danese ancora a segno dalla panchina

Andreas Cornelius ma non solo. Il centravanti danese, ancora a segno partendo dalla panchina, si aggiudica la palma di migliore dei suoi (6,5 e 7,6 secondo il giudizio di stampa e tifosi) all’Allianz Stadium in una serata negativa unicamente sul piano del risultato.

OK SEPE E GAGLIOLO. Oltre a lui spiccano anche le prove del portiere Luigi Sepe (6,5 e 6,8), che nega il tris a CR7 e si supera su Danilo in avvio di ripresa, e del difensore Riccardo Gagliolo (6 e 6,8), sempre più a suo agio nel ruolo di terzino sinistro. I lettori di ForzaParma promuovono a pieni voti Iacoponi (6,4), Hernani (6,3), bocciato, invece, dai quotidiani, e il tecnico D’Aversa (6,4) che ha preparato bene la partita impensierendo la Juve fino allo scadere.

NOTE DOLENTI. Tra i meno brillanti figurano Inglese (5,2), fermato dall’ennesimo infortunio, e anche il futuro bianconero Kulusevski (5,5) che di fronte alla sua prossima squadra si mette in luce soltanto negli ultimi venti minuti. Appena davanti c’è Darmian (5,6) che soffre le accelerazioni di Cristiano Ronaldo ed è sfortunato in occasione della prima rete del portoghese.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche