Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Cruz ci ricasca: rosso e rissa con i propri tifosi

L’Ascoli prende le distanze dall’attaccante olandese che però passa al contrattacco. “Ho reagito agli insulti razzisti verso me e la mia famiglia”

Alessio Da Cruz ne combina un’altra delle sue e rompe definitivamente con l’Ascoli. Nel corso della partita di serie B a Trapani, l’attaccante olandese, in prestito dal Parma, ha rimediato la terza espulsione stagionale al 94′ e al momento dell’uscita dal campo è stato protagonista di un acceso diverbio con i 72 tifosi marchigiani presenti allo stadio. Momenti di vera tensione tanto che la sicurezza è intervenuta per allontanare il giocatore.

FINE DELL’AVVENTURA. Il proprietario Massimo Pulcinelli nel dopo gara ha scaricato Da Cruz in maniera inequivocabile. “L’Ascoli prende definitivamente le distanze da Alessio Da Cruz. La prestazione di oggi non rispecchia le aspettative della Società e del progetto Ascoli Calcio. La Società stessa prende le distanze dal comportamento tenuto da Alessio Da Cruz. L’ennesima espulsione e il comportamento – non in linea col codice etico dell’Ascoli Calcio – assunto in campo e al cospetto di tifosi, che hanno seguito la squadra ancora una volta, obbligano il club bianconero a prendere definitivamente le distanze dal giocatore”.

LA DIFESA. Ma l’ex Novara non ci sta e passa al contrattacco rilasciando dichiarazioni raccolte dal sito gianlucadimarzio.com ma non autorizzate dal club. “Ero calmo e volevo andare fuori dal campo. Alcuni tifosi dell’Ascoli però hanno iniziato a insultare me e la mia famiglia anche con insulti razzisti. Così ho perso il controllo, quelle parole mi hanno mandato fuori di testa. E’ sbagliato voltare le spalle ai tuoi giocatori. Ma mi scuso con quella parte di tifosi che non aveva niente contro di me“.

FUTURO. In attesa delle sanzioni ancora da definire il suo futuro. “Avrei voluto continuare all’Ascoli ma ho letto che il club non mi vuole più. Parlerò con i miei agenti per vedere come continuare“. Probabilmente rientrerà al Parma, proprietario del cartellino, per poi essere dirottato altrove. Magari in Germania al Colonia che sarebbe interessato all’acquisto.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone...
L'ex allenatore esonerato per fare spazio a Fabregas: "Ha maturato convinzione, è la grande favorita...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma