Resta in contatto

Rubriche

Pagelle a confronto: bene solo Colombi e Gagliolo

Il portiere del Parma limita il passivo in un paio di circostanze nella ripresa in una serata negativa in cui si salvano solo lui e il difensore

Simone Colombi è il migliore del Parma nella sconfitta rimediata con la Roma agli ottavi di Coppa Italia. Il vice Sepe, che raccoglie un 6,3 di media voto da stampa e tifosi, limita il passivo in un paio di circostanze nel corso della ripresa e si piazza davanti a Riccardo Gagliolo (6,2), schierato nuovamente come difensore centrale. Sono loro gli unici due sufficienti in una prestazione, complessivamente, negativa a livello di squadra.

MANI FATALE. In fondo alla classifica c’è Antonino Barillà (5,3 e 4,7) che paga a caro prezzo il braccio largo in area valso il rigore del definitivo 0-2 di Pellegrini. Appena meglio, ma non di molto, Pezzella, che si ferma a 5,4, e Kulusevski, poco incisivo da subentrante nel secondo tempo, alle spalle di un nutrito gruppo di giocatori che comprende Laurini, Scozzarella, Siligardi, Cornelius, Kurtic e Inglese, tutti a quota 5,6. Non si salva nemmeno il tecnico D’Aversa a cui i lettori di ForzaParma attribuiscono un pesante 4,8.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Rubriche