Forza Parma
Sito appartenente al Network

Formazioni a confronto: Kurtic esterno d’attacco

Il tecnico D’Aversa si affida ad un ampio turnover e lascia a riposo molti “big” in vista della trasferta di domenica sera all’Allianz Stadium

Otto cambi rispetto all’ultima partita di campionato contro il Lecce. Il tecnico D’Aversa si affida ad un massiccio turnover in Coppa Italia che nelle scelte spiazza, almeno in parte, le indicazioni dei principali quotidiani alla vigilia.

KURTIC ESTERNO. La principale novità è costituita dall’utilizzo di Kurtic nel ruolo di esterno sinistro d’attacco per lasciar posto in mezzo a Barillà, al rientro dalla squalifica. Sorprende anche l’esclusione di Hernani, azzeccata solo da Corriere dello Sport e Gazzetta di Parma che, però, in avanti davano fiducia a Kulusevski  e Inglese inizialmente in panca.

CAMBI. In favore di Siligardi e Cornelius, tornati tra i titolari assieme ai vari Colombi, Laurini, Dermaku, Pezzella e Scozzarella. Tutti pronosticati nelle rotazioni in vista anche del successivo impegno di domenica sera in casa della Juventus. Dove ci sarà Gagliolo, preferito a Iacoponi al centro della difesa in uno dei ballottaggi più incerti nelle ore antecedenti al match. Nota a parte per Sprocati, segnalato nell’undici di partenza ma alla fine assente a causa di un serio problema famigliare.

Questa la formazione scelta dal tecnico dei crociati in casa con la Roma:

(4-3-3): Colombi; Laurini, Dermaku, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Cornelius, Kurtic

Queste, invece, le previsioni di ForzaParma, La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta di Parma

(4-3-3): Colombi; Laurini, Iacoponi, Dermaku, Pezzella; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Siligardi, Cornelius, Sprocati

(4-3-3): Colombi; Laurini, Iacoponi, Dermaku, Pezzella; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Sprocati

(4-3-3): Colombi; Laurini, Dermaku, Gagliolo, Pezzella; Kurtic, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Inglese, Sprocati

(4-3-3): Colombi; Laurini, Iacoponi, Dermaku, Pezzella; Hernani, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Cornelius, Sprocati

(4-3-3): Colombi; Laurini, Dermaku, Gagliolo, Pezzella; Kurtic, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Inglese, Sprocati

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Ct della Nazionale Luciano Spalletti ha tenuto una lezione plenaria agli allievi del corso...
Gli autori dei due gol i migliori in campo nell'ottima prestazione di squadra allo Zini...
Il terzino sinistro debutta dal 1' a discapito di Ansaldi e Zagaritis, resta in panchina...

Dal Network

Le parole del tecnico della Cremonese al termine del match dello Zini contro il Parma...

Le parole del difensore grigiorosso al termine della sfida persa contro il Parma Valentin Antov,...

Forza Parma