Resta in contatto

News

Le ultime dal Centro Sportivo: lesione di secondo grado per Cornelius

Il centravanti danese, infortunatosi al San Paolo, si è sottoposto agli esami strumentali e ha già iniziato le terapie del caso

Doppia seduta d’allenamento per il Parma che in mattinata ha svolto lavori di prevenzione e riscaldamento seguiti da tecnica applicata, torellini e lavoro aerobico mentre nel pomeriggio i calciatori si sono sottoposti a test atletici da parte dello staff specializzato del Centro Ricerche Mapei. Che dalla sede di Olgiate Olona ha fatto tappa nel quartiere generale del club con il proprio laboratorio mobile.

STOP CORNELIUS. Non giungono notizie rassicuranti sul fronte Andreas Cornelius, sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado al muscolo semiembranoso sinistro, controlaterale rispetto a quello della precedente lesione. Il centravanti danese ha già iniziato le terapie del caso ma rischia di saltare anche i primi impegni del 2020. Lavoro differenziato per Roberto Inglese e Matteo Scozzarella. Terapie e lavoro differenziato per Juraj Kucka. Terapie per Yann Karamoh.

L’AGENDA DI DOMANI. Domattina alle 11 è in programma una seduta mattutina a porte chiuse.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News