Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa e il suo Parma: contro tutto e tutti

Mister D’Aversa nel corso della stagione ha dovuto fare i conti con le tante assenze, ma questa squadra sembra non mollare mai

Un Parma buttato giù dagli infortuni, un Parma ferito, ma una squadra che con il suo condottiero continua ad andare avanti a testa alta. Sabato contro il Napoli chi se lo sarebbe aspettato (forse anche per la stagione fallimentare di Ancelotti) di ritrovarsi a pari punti, a giocarsi un posto in classifica che potrebbe valere oro. D’altro canto però bisogna fare i complimenti ai crociati che fino ad ora vantano una stagione eccelsa alle loro spalle.

PARMA. I tifosi magari si chiedevano dove sarebbe potuta arrivare la squadra di D’Aversa con Inglese out per 9 partite, Grassi (una sola volta titolare), Karamoh e i vari Scozzarella, Cornelius, Laurini, Gervinho, Alves. L’allenatore si è ritrovato senza attaccanti varie volte, a Napoli avrà probabilmente i centrocampisti contati (oggi Kucka farà gli accertamenti al polpaccio destro dopo l’infortunio che l’ha costretto a fermarsi a metà gara a Genova) e ha sempre fatto di necessità virtù. Le avversità del gruppo crociato sono state dunque parecchie fino ad ora. Più le difficoltà colpivano, più sembrava che questo meraviglioso gruppo facesse delle debolezze la sua forza. Se adesso il Parma è li, lo deve soltanto ad una tenacia mentale che va oltre l’immaginario.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Gli esperti vedono avanti il segno Goal, a 1,55 contro l’opzione opposta a 2,30...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma