Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tanti auguri Brunone! E domenica c’è il Milan…

Il capitano del Parma oggi compie 38 anni e aspetta i rossoneri contro cui lo scorso aprile al Tardini segnò un bellissimo gol su punizione

Una manciata di minuti contro la Roma per blindare il risultato, il ritorno da titolare a Bologna nel centrosinistra della difesa a tre. Bruno Alves, completamente guarito dall’infortunio, si è ripreso il Parma e può festeggiare con il sorriso i suoi 38 anni che compie oggi.

ELISIR. Eppure non si direbbe a guardare il fisico e la voglia di un ragazzino che ci mette in ogni partita e durante la settimana in allenamento. Un esempio per tutti, nominato capitano dal suo illustre predecessore Lucarelli e seguito quotidianamente come un’ombra da Dermaku, che grazie ai suoi consigli si sta imponendo agli occhi di tutti in serie A.

CARISMA. D’Aversa, sempre in emergenza, si aggrappa al leader carismatico dello spogliatoio, che anche nel periodo d’assenza (è rimasto fuori tre settimane a causa di una lesione muscolare alla coscia sinistra) è sempre stato vicino ai compagni. Un po’ come avvenne nella passata stagione, quando saltò tre partite e poi rientrò lo scorso 20 aprile proprio contro il Milan al Tardini.

CAPOLAVORO. Inventandosi a pochi minuti dalla fine il capolavoro balistico su punizione che lasciò di stucco Donnarumma e valse il definitivo 1-1. Nonchè un punto preziosissimo nella sempre più affannosa corsa alla salvezza. Fu la quarta e ultima rete in campionato del difensore portoghese, che da allora non ha più segnato. Ecco perchè un eventuale bis sarebbe il più regalo per il suo compleanno.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma