Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Kulusevski? E’ in buone mani, quelle di D’Aversa”

Italo Cucci, giornalista de Il Corriere dello Sport, ha avuto parole al miele per il talento dell’Atalanta in prestito al Parma e per il suo allenatore

La mia esperienza giustifica l’ ammirazione di un ragazzo che ha un rapporto intimo con la palla, con gli spazi, addirittura con i compagni che lo assecondano in azioni visibilmente destinate al successo“. Italo Cucci su Il Corriere dello Sport ha elogiato Dejan Kulusevski e Roberto D’Aversa, l’allenatore che lo sta gestendo in questo momento della carriera. Il Parma sa di aver trovato un talento, ma sa anche che se lo godrà per poco. “Il gol segnato al Bologna – scrive Cucci – è stato tanto bello che ha attutito la sofferenza del tifoso. Non succede spesso, sono sempre meno appassionato dei dettagli tecnici, sempre più delle emozioni. Così il suo gol, terminale di una rara azione di gioco perfetta, mi ha invitato a seguirlo attentamente anche se il dramma del Bologna stava assumendo toni apocalittici.

Sta crescendo in un bel Parma con le attenzioni dovute a un giovane promettente e non la libertà concessa a un sambero come Faustino Asprilla. È per sua fortuna nelle mani di un allenatore bravo e serio, Roberto D’ Aversa, che anche nel caso di Dejan ha trovato le parole giuste“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma