Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le ultime da Collecchio: Inglese migliora

La visita specialistica con il Prof. Van Dijk ha confermato i progressi del recente trauma distorsivo alla caviglia sinistra, consentendo l’inizio degli esercizi

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. I crociati hanno svolto lavori di prevenzione e riscaldamento seguiti da tecnica applicata e possessi palla. L’allenamento è proseguito con un lavoro aerobico ed è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo. 

Kastriot Dermaku è rientrato dagli impegni con la propria Nazionale. Roberto Inglese è stato sottoposto a visita specialistica con il Prof. Van Dijk, il quale ha confermato i progressi del recente trauma distorsivo alla caviglia sinistra, consentendo l’inizio degli esercizi anche in carico gravitazionale. Lavoro differenziato per Alberto GrassiGiuseppe Pezzella è rimasto a riposo per una gastro-enterite febbrile. Yann Karamoh è stato sottoposto a terapie.

Domani, mercoledì 20 novembre, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 11.00.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma