Resta in contatto

News

Le ultime da Collecchio: Inglese migliora

La visita specialistica con il Prof. Van Dijk ha confermato i progressi del recente trauma distorsivo alla caviglia sinistra, consentendo l’inizio degli esercizi

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. I crociati hanno svolto lavori di prevenzione e riscaldamento seguiti da tecnica applicata e possessi palla. L’allenamento è proseguito con un lavoro aerobico ed è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo. 

Kastriot Dermaku è rientrato dagli impegni con la propria Nazionale. Roberto Inglese è stato sottoposto a visita specialistica con il Prof. Van Dijk, il quale ha confermato i progressi del recente trauma distorsivo alla caviglia sinistra, consentendo l’inizio degli esercizi anche in carico gravitazionale. Lavoro differenziato per Alberto GrassiGiuseppe Pezzella è rimasto a riposo per una gastro-enterite febbrile. Yann Karamoh è stato sottoposto a terapie.

Domani, mercoledì 20 novembre, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 11.00.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Progressi speriamo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Inizia a fare un po’ di ginnastica…..a Marzo i primi 15 min….😱😱😱😱

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

💪🍀🍀🍀💪

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News