Resta in contatto

News

Vlahovic scalpita: vuole una maglia da titolare

La squadra di Montella contro il Parma sarà senza il suo capitano, fermato per squalifica. L’attaccante serbo è pronto a sfruttare la sua possibilità

Contro il Parma mancherà sicuramente German Pezzella, fermato per un turno dal giudice sportivo (rientra però Ranieri, dopo il doppio giallo rimediato con la Lazio), mentre sarà proprio Castrovilli a dover stare attento al giallo per evitare di saltare la partita successiva, contro il Cagliari prima della sosta per le Nazionali, scrive Il Corriere dello Sport.

Continuano il lavoro individualizzato i due infortunati, Caceres e Lirola, aspettando di conoscere con maggiore precisione la data del loro ritorno in campo. Per il difensore uruguaiano c’è stato la lesione muscolare (primo grado), mentre per l’esterno spagnolo è stato solo un brutto spavento. Sono entrambi controllati quotidianamente dallo staff sanitario. Chi scalpita, là davanti, per una maglia dal primo minuto è Dusan Vlahovic, che ha dimostrato di sapersi calare bene nel match anche subentrando nel finale al posto di Boateng.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Anche contro i cartonati

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Chiunque può sfruttare la sua possibilità contro il Parma ???

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News