Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tra emergenza e Inter ma bisogna provarci

Cinque indisponibili e solo diciassette convocati per il Parma che nella trasferta di San Siro si ritroverà senza le due punte centrali

Cinque indisponibili, comprese le due punte centrali e diciassette convocati: ecco i numeri dell’emergenza crociata snocciolati dalla Gazzetta di Parma che presenta la già di per sè complicata trasferta del Parma a San Siro in casa dell’Inter.

IN SALUTE. I nerazzurri, secondi dietro alla Juve, vogliono dare continuità alla vittoria in Champions contro il Borussia Dortmund e, al di là delle assenze dei vari Sensi, D’Ambrosio, Sanchez e Vecino, potranno permettersi un turnover ragionato. Asamoah e De Vrij dovrebbero partire dalla panchina, lo stesso Lukaku rischia l’esclusione ma alla fine è più facile sia confermato come partner di Lautaro Martinez in attacco.

KULUSEVSKI DA “FALSO NUEVE”?. Il tecnico D’Aversa ha perso in meno di una settimana gli attaccanti Inglese e Cornelius, entrambi infortunati, e sta pensando di schierare Kulusevski da “falso nueve”. Il giocatore più in forma dei ducali potrebbe fungere da centravanti di manovra, con il compito di svariare su tutto il fronte offensivo senza dare punti di riferimento alla difesa avversaria.

NULLA DA PERDERE. Oggi il Parma non avrà nulla da perdere e potrà scendere in campo in maniera più leggera e spensierata. La classifica è buona e queste gare si preparano da sole anche a livello di stimoli e motivazioni. Dare il massimo per non aver rimpianti: non è ancora tempo di concentrarsi sul Verona, prossimo avversario martedì prossimo al Tardini.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Fai la tua scelta, diventa Mister Pecchia per un giorno e dicci i tuoi undici...
Il Parma questa sera gioca d'anticipo, a Palermo: ecco il quadro dei precedenti e il...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma