Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa a Sky: “Tutti onorano la maglia”

L’allenatore del Parma si complimenta con i suoi ragazzi. “Meglio noi nei primi 25′, molto soddisfatto della prestazione di squadra”

Il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del 2-2 di San Siro cominciando dal dispiacere dato all’amico Conte. “Non ci siamo visti, è rientrato subito negli spogliatoi ma conoscendolo caratterialmente non era contento per la mancata vittoria. E’ una persona determinata, esige molto da se stesso e credo questa sia la sua forza”.

BRAVI.Penso che nei primi 25 minuti abbiamo fatto meglio noi poi siamo riusciti a sfruttare le caratteristiche dei nostri giocatori. Resta il rammartico di non aver portato a casa il risultato pieno ma, considerando assenze e avversario, posso ritenermi molto soddisfatto della prestazione. Tutti onorano la maglietta dal 1′ al 95′ fin dal primo giorno del ritiro“.

LO SCORSO ANNO. “Allora, al di là della vittoria, il risultato finale premiò più la determinazione che non il gioco. Quest’anno meglio noi nel primo tempo poi alla distanza è uscita la loro forza“.

IL 2-2 CONVALIDATO DAL VAR.Ci siamo confrontati con Guida, mi fido dell’utilizzo della tecnologia e se ha valutato così il Var dobbiamo prenderne atto. Forse poteva esserci fallo prima su Karamoh ma non è consuetudine mia e della società parlare degli episodi arbitrali“.

STESSO BOTTINO. “Non ci dobbiamo dimenticare che in tre anni siamo passati dai dilettanti alla serie A, si sta facendo qualcosa di straordinario. Ora è aumentata la qualità, lo stesso Karamoh ha fatto una grandissima partita. Il gioco è totalmente diverso ma a me interessa l’interpretazione della squadra“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma