Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma riparte dai suoi “big”

Il tecnico D’Aversa ritrova Darmian in gruppo e potrà contare a pieno regime su Inglese e Kucka sempre più vicini al top della condizione

Il Parma riparte dai suoi “big”. Come sottolinea il Corriere dello Sport, la sosta ha regalato finora solo novità positive al tecnico D’Aversa: il rinnovo di Gervinho fino al 2022, il rientro in gruppo di Darmian e la crescita in termini di condizione di Inglese e Kucka, a segno con la maglia della Slovacchia.

MAI INSIEME. Prima l’emergenza a centrocampo poi nel ruolo di terzino destro. In pratica i crociati non hanno mai potuto contare contemporaneamente su due giocatori fondamentali come Darmian e Kucka, dai quali tifosi e club si aspettano molto. A causa degli infortuni finora i due non hanno potuto dare il contributo sperato.

SPINTA. Tre le presenze per l’ex terzino del Manchester United che ha confezionato un assist e dimostrato, più in generale, di fornire quell’esperienza, quella qualità e quella spinta in più che mancava sulla fascia destra.

PALLINO. Il centrocampista slovacco è un pallino di D’Aversa che già nella passata stagione lo aveva eletto fin dal suo arrivo a gennaio come un pilastro insostituibile in mediana. Sedici apparizioni e quattro gol, compreso quello al Genoa, ex squadra e prossimo avversario, poi i vari acciacchi da agosto in poi ne hanno limitato l’apporto con un solo match dal 1′ e due spezzoni. Ma da domenica la musica cambierà per entrambi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Palermo-Parma, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 19 aprile...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Fai la tua scelta, diventa Mister Pecchia per un giorno e dicci i tuoi undici...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma