Resta in contatto

News

Cornelius e Gagliolo restano in panchina

Gli ultimi due giocatori del Parma impegnati in Nazionale non scendono in campo nei rispettivi incontri con Lussemburgo e Spagna

Andreas Cornelius e Riccardo Gagliolo restano seduti in panchina tutti i 90′ nel secondo e ultimo impegno delle rispettive Nazionali con Lussemburgo in amichevole e Spagna. Una buona notizia per mister D’Aversa che, oltre a scongiurare il rischio infortuni sempre dietro l’angolo, potrà ora contare su giocatori freschi e riposati.

TUTTO FACILE. Cornelius, schierato titolare nel precedente e ben più importante match contro la Svizzera, ha osservato i compagni danesi mentre rifilavano un comodo poker al Lussemburgo grazie alle reti di Braithwaite, Dolberg, autore di una doppietta, e Gytkjaer.

BEFFA. Anche Gagliolo ha incitato da bordo campo i suoi “connazionali” della Svezia, raggiunti allo scadere dalla Spagna che si qualifica a Euro 2020. All’illusorio vantaggio di Berg ha risposto il neoentrato Rodrigo in pieno recupero. Ma il difensore del Parma, alla prima convocazione in Nazionale, difficilmente dimenticherà l’ultima settimana. In attesa della prossima chiamata e dell’esordio ufficiale.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News