Resta in contatto

News

Cornelius c’è, Gagliolo rinvia il debutto

La doppietta di Kulusevski ma non solo nell’intenso sabato dei crociati in Nazionale che ha sorriso anche a Danimarca e Svezia

La doppietta di Dejan Kulusevski nell’Under 21 della Svezia aveva inaugurato nel migliore dei modi l’intenso sabato dei giocatori crociati in Nazionale. Che tra il tardo pomeriggio e la serata di ieri hanno completato il quadro con altre due vittorie raccolte da Danimarca e Svezia nei gironi di qualificazione a Euro 2020.

CORNELIUS TITOLARE. Il ct Hareide ha deciso di dare fiducia fin da subito all’attaccante Andreas Cornelius, che mancava da quasi un anno e si è ritrovato titolare nel delicato match di Copenaghen con la Svizzera. Prova superata a pieni voti: 90′ in campo, un gol sfiorato nella ripresa e, soprattutto, il contributo al prezioso successo di misura (1-0 firmato Poulsen) che catapulta i danesi in testa al gruppo D assieme all’Irlanda.

GAGLIOLO IN PANCA. Ci ha sperato, fino all’ultimo, Riccardo Gagliolo, in panchina con la maglia numero 17, che dovrà attendere ancora per l’esordio tra le fila della Nazionale svedese. Intanto, il poker di Malta permette di mantenere il secondo posto a meno cinque dalla capolista Spagna, raggiunta allo scadere dalla Norvegia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News