Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto: si salva solo Sepe

Il portiere del Parma limita il passivo nel brusco stop in casa della Spal dove nessuno degli altri suoi compagni raggiunge la sufficienza

Luigi Sepe poi il vuoto. Si potrebbe riassumere così la prestazione disarmante del Parma, sconfitto meritatamente in casa della Spal, in cui l’unico a salvarsi è stato il portiere crociato. Autore di un paio di pregevoli interventi su Missiroli, Petagna e Strefezza che hanno permesso di limitare il passivo e restare in partita fino alla fine. Sufficienza piena per lui sia da parte dei quotidiani, che lo premiano con un 6,7 di media voto, che dei tifosi (6,5).

SOTTO IL 6. Tutti gli altri compagni si piazzano sotto il 6 a cominciare da Alves (5,9) e dal trio IacoponiScozzarellaSprocati (5,6), questi ultimi due subentrati nella ripresa, che si piazzano nettamente dietro a Sepe. I lettori di ForzaParma, più impietosi nei giudizi, inseriscono sul terzo gradino del podio Inglese (5,2), gettato nella mischia nei venti minuti finali in superiorità numerica.

DISASTRO. Dura decidere il peggiore in campo in un contesto generale così desolante ma la scelta pare ricadere all’unanimità su Hernani (4,8 e 4,1), bocciato nel ruolo di play. Appena sopra Pezzella, in costante sofferenza su Strefezza, Kulusevski, sostituito all’intervallo, entrambi a quota 5,1, Barillà e Gervinho, che condividono un poco lusinghiero 5,2. Anche se i sostenitori ducali hanno individuato in D’Aversa il principale responsabile della sconfitta come testimonia l’inappellabile 4 rifilatogli in pagella.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Fai la tua scelta, diventa Mister Pecchia per un giorno e dicci i tuoi undici...
Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma