Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kulusevski: “Buona prova, la strada è quella giusta”

Il giovane centrocampista svedese ospite ieri sera a Bar Sport negli studi di 12 Tv Parma. “Non mi risparmio mai, penso solo a vincere”

Dejan Kulusevski era l’ospite d’onore di Bar Sport in onda al lunedì sera su 12 Tv Parma. Il giovane centrocampista svedese, autentica rivelazione in quest’avvio di stagione, è tornato a parlare del ko interno contro il Cagliari. “Mi dispiace per come è finita la partita col Cagliari perchè da un lato la punizione di Alves poteva cambiare la partita e dall’altro abbiamo subìto due gol che non dovevamo prendere in quelle situazioni di palla inattiva. Però abbiamo giocato una gara molto buona e su questa strada faremo sicuramente bene”.

ADATTAMENTO.E’ stato impegnativo ma c’è un allenatore molto bravo e uno staff assai valido che mi aiutano, così come i compagni. Sto giocando in un ruolo, quello di esterno destro, che non mi era familiare ma mi ci sto trovando bene“.

NIENTE PRESSIONI. “Non c’è questo pericolo perchè io chiedo tantissimo a me stesso e quindi non mi lascio influenzare dai giudizi esterni. Intanto sto crescendo come condizione atletica: mi sentivo meglio che nelle altre due partite e questo è importante perchè così aiuterò di più la squadra. Voglio arrivare a giocare in una grande squadra ed essere un grande giocatore“.

SPIRITO DI SACRIFICIO.Io in campo dò sempre tutto. Il fatto è che penso solo a vincere e faccio il massimo per riuscirci“.

FUTURO.Non posso sapere che cosa succederà, sono qui in prestito e felicissimo di giocare nel Parma. Non penso al futuro, cerco solo di migliorare nel presente. Ad esempio affinando giorno dopo giorno l’intesa con Inglese e Gervinho“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'arbitro di Enna dirigerà l'incontro tra i crociati e i blucelesti in programma sabato pomeriggio...
Nelle ultime quattro giornate il Parma ha realizzato solo due reti, entrambe allo Spezia, abbassando...
Il presidente americano al 31 dicembre 2023 ha stanziato 325 milioni di euro...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma