Resta in contatto

News

Kulusevski: “Buona prova, la strada è quella giusta”

Il giovane centrocampista svedese ospite ieri sera a Bar Sport negli studi di 12 Tv Parma. “Non mi risparmio mai, penso solo a vincere”

Dejan Kulusevski era l’ospite d’onore di Bar Sport in onda al lunedì sera su 12 Tv Parma. Il giovane centrocampista svedese, autentica rivelazione in quest’avvio di stagione, è tornato a parlare del ko interno contro il Cagliari. “Mi dispiace per come è finita la partita col Cagliari perchè da un lato la punizione di Alves poteva cambiare la partita e dall’altro abbiamo subìto due gol che non dovevamo prendere in quelle situazioni di palla inattiva. Però abbiamo giocato una gara molto buona e su questa strada faremo sicuramente bene”.

ADATTAMENTO.E’ stato impegnativo ma c’è un allenatore molto bravo e uno staff assai valido che mi aiutano, così come i compagni. Sto giocando in un ruolo, quello di esterno destro, che non mi era familiare ma mi ci sto trovando bene“.

NIENTE PRESSIONI. “Non c’è questo pericolo perchè io chiedo tantissimo a me stesso e quindi non mi lascio influenzare dai giudizi esterni. Intanto sto crescendo come condizione atletica: mi sentivo meglio che nelle altre due partite e questo è importante perchè così aiuterò di più la squadra. Voglio arrivare a giocare in una grande squadra ed essere un grande giocatore“.

SPIRITO DI SACRIFICIO.Io in campo dò sempre tutto. Il fatto è che penso solo a vincere e faccio il massimo per riuscirci“.

FUTURO.Non posso sapere che cosa succederà, sono qui in prestito e felicissimo di giocare nel Parma. Non penso al futuro, cerco solo di migliorare nel presente. Ad esempio affinando giorno dopo giorno l’intesa con Inglese e Gervinho“.

 

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Peccato che sia in prestito secco. Gran giocatore sia tecnicamente che mentalmente.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News