Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gervinho e Inglese, un anno dopo

Il 22 settembre del 2018 segnarono per la prima volta in coppia regalando al Parma il primo successo casalingo ai danni del Cagliari

Il Cagliari rievoca dolcissimi ricordi a Roberto Inglese e Gervinho, che poco meno di un anno fa firmarono in tandem il primo successo casalingo della stagione proprio ai danni dei sardi. Quel 22 settembre del 2018 resterà nella memoria dei tifosi e, soprattutto, dell’ivoriano che si esibì in una memorabile galoppata di oltre settanta metri e piazzò un tiro imprendibile sul primo palo.

COME WEAH. Un gol di rara bellezza paragonato alla cavalcata di Weah contro il Verona che, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Gervais non conosceva e andò a cercare su YouTube. “Il suo gol è stato più bello, posso migliorare“, commentò lasciando intuire che avrebbe regalato altre soddisfazioni al pubblico del Tardini.

COPPIA DA SOGNO. Fu la prima volta che i due attaccanti del Parma segnarono in coppia, una tradizione che ha sempre portato fortuna alla truppa di D’Aversa (quattro vittorie su quattro quando entrambi i nomi sono entrati nel tabellino dei marcatori). Così è accaduto anche prima della sosta a Udine, altro avversario che già lo scorso anno al ritorno si è dovuto inchinare alla dura legge del binomio IngleseGervinho. Intenzionato a migliorare il bottino di venti centri complessivi (nove l’azzurro, undici l’ex Roma) dell’ultimo campionato.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Come di consueto, è arrivato il tuo momento! Scegli il migliore in campo, scegli le...
Lo spagnolo dovrebbe avere anche un ritocco dell'ingaggio. Parti vicine, manca l'accordo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma