Resta in contatto

News

Gervinho e Inglese, un anno dopo

Il 22 settembre del 2018 segnarono per la prima volta in coppia regalando al Parma il primo successo casalingo ai danni del Cagliari

Il Cagliari rievoca dolcissimi ricordi a Roberto Inglese e Gervinho, che poco meno di un anno fa firmarono in tandem il primo successo casalingo della stagione proprio ai danni dei sardi. Quel 22 settembre del 2018 resterà nella memoria dei tifosi e, soprattutto, dell’ivoriano che si esibì in una memorabile galoppata di oltre settanta metri e piazzò un tiro imprendibile sul primo palo.

COME WEAH. Un gol di rara bellezza paragonato alla cavalcata di Weah contro il Verona che, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Gervais non conosceva e andò a cercare su YouTube. “Il suo gol è stato più bello, posso migliorare“, commentò lasciando intuire che avrebbe regalato altre soddisfazioni al pubblico del Tardini.

COPPIA DA SOGNO. Fu la prima volta che i due attaccanti del Parma segnarono in coppia, una tradizione che ha sempre portato fortuna alla truppa di D’Aversa (quattro vittorie su quattro quando entrambi i nomi sono entrati nel tabellino dei marcatori). Così è accaduto anche prima della sosta a Udine, altro avversario che già lo scorso anno al ritorno si è dovuto inchinare alla dura legge del binomio IngleseGervinho. Intenzionato a migliorare il bottino di venti centri complessivi (nove l’azzurro, undici l’ex Roma) dell’ultimo campionato.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Spero il doppio dell’anno scorso 😉

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Tanti,ma anche dagli altri attaccanti

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Almeno 20, speriamo più di 25!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News