Resta in contatto

Calciomercato

Pezzella senza riserve, per ora resta

Il terzino sinistro ha giocato ancora per tutti i 90′ l’amichevole vinta ieri di misura dall’Udinese ai danni degli arabi dell’Al Wasl

Giuseppe Pezzella per ora non si muove. E’ questa l’indicazione emersa dall’amichevole di ieri vinta di misura (1-0) dall’Udinese sugli arabi dell’Al Wasl, in cui il terzino sinistro, in mancanza di alternative di ruolo, ha giocato ancora per tutti i 90′ nel 3-5-2 di Tudor. Un’altra buona prestazione, infarcita di tanta corsa e sostanza che possono fare comodo ai friulani. In attesa di reperire un rinforzo dal mercato.

ZEEGELAAR NON CONVINTO. Uno dei primissimi obiettivi, Luca Pellegrini, è tornato in prestito al Cagliari e sulla lista del ds Marino resta il nome dell’olandese Marvin Zeegelaar del Watford poco propenso a rientrare tra le fila bianconere. Definitivamente tramontato l’esperimento Pussetto, ora in pianta stabile sulla linea degli attaccanti, l’unico adattabile da laterale mancino è il danese Stryger Larsen, più a suo agio a destra e, in alternativa, nei tre dietro. Ecco perchè nonostante le insistenti richieste del Parma, Pezzella al momento non può essere liberato.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato