Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Juve: già esaurito il settore ospiti

Nel giro di due ore e mezza completamente sold out lo spicchio di stadio riservato ai tifosi della Vecchia Signora. Ora è corsa ai biglietti in curva Sud

Primo giorno di prevendita con il botto in vista dell’attesa partita tra Parma e Juventus in programma sabato 24 agosto alle 18 allo stadio Tardini. In appena due ore e mezza sono già stati esauriti i circa 3800 tagliandi del settore ospiti.

CURVA SUD QUASI SOLD OUT. Ora è partita la caccia agli ultimi biglietti disponibili in curva Sud, riservati esclusivamente ai residenti di Parma e provincia solo nei punti vendita fisici-ricevitorie Ticketone sempre di Parma e provincia. Anche in questo caso si rischia il sold out già nelle prossime ore e, in ogni caso, non più tardi di Ferragosto.

GLI ALTRI SETTORI. I biglietti di Tribuna Est saranno eventualmente disponibili dopo la data di domani quando si chiuderà ufficialmente la campagna abbonamenti. Già esaurita la curva Nord in cui troveranno spazio solo gli abbonati di fede crociata, i titoli d’ingresso dei tre settori di Tribuna Petitot (Centrale, Laterale e Ovest) saranno disponibili ai botteghini non prima di venerdì 23 e sabato 24, previa comunicazione ufficiale del Parma Calcio.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma