Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Campagna abbonamenti: Curva Nord esaurita

Ci sarà tempo fino al 13 agosto per abbonarsi. Per le singole gare casalinghe di campionato del Parma non saranno in vendita, quindi, i biglietti della Curva

Curva Nord esaurita, come da pronostico.  La Campagna Abbonamenti, intanto, prosegue fino a martedì 13 agosto.

Ci si può continuare ad abbonaretutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19:30 al Tardini nelle postazioni operative nella sede del Centro Coordinamento Parma Clubs, la palazzina Maria Luigia a fianco dell’ingresoo monumentale dello stadio in piazzale Risorgimento,oppure sul circuito Ticketone.

Sul circuito Ticketone lo si può fare nei punti vendita abilitati di tutto ilterritorio nazionale (cliccare qui per individuarli) e on line (cliccare qui per accedere alla pagina dedicata).

Nel primo caso è sufficiente che ogni vecchio abbonato, munito della propria Fidelity Card su cui era caricato l’abbonamento dell’annata agonistica 2018/2019 con il relativo segnaposto e un documento d’identità valido, si rechi nei punti vendita-ricevitorie per ottenere, con pochi istanti di attesa, il rinnovo.

Sul portale Internet basta seguire la procedura on line inserendo i propri codici identificativi: il numero della Fidelity Card e il codice PIN, che è rappresentato dalla sequenza di cifre indicate sulla card con la dicitura ‘Codice’ oppure dalla propria data di nascita espressa in doppia cifra per giorno, mese e anno GGMMAA (per esempio 190901, se si è nati il 19 settembre 2001).

Si precisa che in libera vendita:

  • on line si possono sottoscrivere soltanto nuovi abbonamenti;
  • i vecchi abbonati della stagione 2018/2019, i quali devono rinnovare a prezzo agevolato, lo possono fare esclusivamente nei punti venditaTicketone di tutto il territorio nazionale e nelle postazioni dello stadio Tardini.

Si ricorda che:

  • i vecchi abbonati alla stagione 2018/2019 hanno diritto al prezzo agevolato loro dedicato per tutta la durata della Campagna Abbonamenti, ma non hanno più diritto alla conferma del posto (anche in Curva Nord), che andava rinnovato nella prima fase della Campagna;
  • chi si abbona per la prima volta deve sottoscrivere la Fidelity Card del Parma Calcio 1913 su cui l’abbonamento acquistato viene caricato. La Fidelity si sottoscrive nella sede del Centro Coordinamento Parma Clubs (la palazzina Maria Luigia, a fianco dell’ingresso monumentale dello stadio Tardini) dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19:30. Per poter sottoscrivere la Card nella sede del Ccpc al Tardini, ogni intestatario dovrà essere fisicamente presente portando con sé un proprio documento di identità e il proprio Codice Fiscale. La Fidelity Card, se sottoscritta nella sede del Ccpc, sarà subito consegnata. La sottscrizione della Fidelity può avvenire anche on line sul portale di TicketOne (cliccare qui), ma in questo caso, in attesa della predisposizione del supporto in pvc, sarà rilasciato un documento cartaceo sostitutivo e provvisorio, dotato di barcode per l’accesso allo stadio.Per la sottoscrizione della Fidelity Card degli Under 18 è vincolante la firma di un genitore che ne esercita la patria potestà;
  • prosegue la distribuzione allo store ufficiale della sciarpa ‘Una Storia Infinita’ in regalo a ogni abbonato
Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fai la tua scelta, diventa Mister Pecchia per un giorno e dicci i tuoi undici...
Il Parma questa sera gioca d'anticipo, a Palermo: ecco il quadro dei precedenti e il...
Questa sera il Parma è atteso dalla trasferta di Palermo, la squadra di Pecchia ha...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma