Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Karamoh: “Vincere più possibile e salvarsi”

“Ho visto un bel gruppo, motivato per fare bene come lo scorso anno. Con il mister mi trovo bene, ama giocare veloce e in verticale”

Sono contento di essere qui, sono stato accolto benissimo“. Sorride Yann Karamoh, nuovo acquisto del Parma Calcio 1913 in vista della prossima stagione. Direttamente dal ritiro di Bad Hall, in Austria, il calciatore francese racconta le sue sensazioni dopo i primi giorni in maglia crociata: “Ho visto un bel gruppo, motivato per fare bene come lo scorso anno. Per il momento sta andando tutto bene e sono felice di questo“.

Contro il Trabzonspor per Karamoh 28 minuti, nel 2-2 del Parma in amichevole: “E’ stata una buona partita, potevamo anche vincere. È importante mettere minuti sulle gambe in questa fase della stagione“.

Prime amichevoli e primi allenamenti con Mister Roberto D’Aversa: “Con il Mister mi trovo bene, ho già parlato con lui. Giocare in avanti e veloce, con Gervinho, con Inglese e tutti gli altri. Voglio vincere e aiutare la squadra a fare bene“.

Idee chiare per il francese in vista dell’inizio di questa stagione: “L’obiettivo per me è aiutare la squadra, vorrei fare gol e assist. Vincere più partite possibili e raggiungere la salvezza: solo questo“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...
Lo spagnolo dovrebbe avere anche un ritocco dell'ingaggio. Parti vicine, manca l'accordo...
Il giornalista Sky, esperto di mercato, con un tweet ha a annunciato che l'operazione è saltata...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma