Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gervinho ma non solo: buona prova dei crociati

Spicca la doppietta dell’ivoriano nella quarta amichevole stagionale pareggiata contro il Trab in cui si sono messi in luce anche Sepe, Dermaku e Kulusevski

Sono emerse buone indicazioni dal quarto test stagionale, il primo in Austria, pareggiato per 2-2 contro il Trabzonspor. Considerando che i turchi dovranno affrontare lo Sparta Praga il prossimo 8 agosto nell’andata del terzo turno preliminare di Europa League, non si è notata tutta questa differenza rispetto ai crociati, privi di Grassi, Kucka e Gagliolo.

GERVINHO SUPERSTAR. Sugli scudi c’è ovviamente Gervinho, autore di una doppietta e già in grande spolvero ma altre note positive sono giunte anche da Sepe, che nel primo tempo ha parato un rigore a Sosa, Dermaku, Hernani, Kulusevski, molto attivo da mezzala, e Cornelius, che ha sfiorato il gol in un paio di circostanze.

SOFFERENZA E ORGANIZZAZIONE. Alla luce dei differenti gradi di preparazione non è mancata la capacità di soffrire la maggior verve degli avversari restando sempre quadrati e cercando di colpire appena possibile. L’impressione che lascia la prima amichevole di stampo europeo è sicuramente buona: pressing ben organizzato, movimenti sincronizzati e velocità d’esecuzione proprio come vuole il tecnico D’Aversa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Gli esperti vedono avanti il segno Goal, a 1,55 contro l’opzione opposta a 2,30...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma