Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano: “Priorità al terzino sinistro poi valuteremo”

Il direttore sportivo del Parma è intervenuto telefonicamente nel corso dell’ultima puntata di “Calciomercato” in onda su 12 Tv Parma

Il ds del Parma, Daniele Faggiano, ha parlato in collegamento telefonico nell’ultima puntata di “Calciomercato” in onda su 12 Tv Parma ammettendo che il prossimo colpo sarà sulla corsia mancina della difesa. “La priorità è il terzino sinistro poi dobbiamo stare calmi e sfruttare le occasioni che si presenteranno. Abbiamo già investito tanto, non possiamo fare il passo più lungo della gamba. Pezzella? Fin quando non firma non c’è niente di sicuro. Siamo ancora in attesa“.

EQUILIBRIO.Penso che dobbiamo stare coi piedi per terra perchè si rischia di perdere l’equilibrio. Preferirei che i complimenti me li facessero a maggio, i giocatori devono dimostrare in campo di essere da Parma. Siamo partiti prima rispetto all’anno scorso anche se già allora avevamo lavorato bene”.

INGLESE.Normale che la situazione Inglese si sia protratta più a lungo del previsto, certe operazioni non si chiudono in un giorno“.

IDEE TRAMONTATE.Danjuma ci ha detto di no da una decina di giorni, avevamo trattato anche Obiang poi ci siamo diretti su altre strade“.

FUTURO.C’è ancora tanto da lavorare tra giocatori in uscita e alcune pedine da inserire in rosa. E’ tutto in evoluzione giornaliera, il mercato è lungo e a volte si arriva fino al 2 di settembre“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'arbitro di Enna dirigerà l'incontro tra i crociati e i blucelesti in programma sabato pomeriggio...
Nelle ultime quattro giornate il Parma ha realizzato solo due reti, entrambe allo Spezia, abbassando...
Il presidente americano al 31 dicembre 2023 ha stanziato 325 milioni di euro...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma