Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faggiano: “Priorità al terzino sinistro poi valuteremo”

Il direttore sportivo del Parma è intervenuto telefonicamente nel corso dell’ultima puntata di “Calciomercato” in onda su 12 Tv Parma

Il ds del Parma, Daniele Faggiano, ha parlato in collegamento telefonico nell’ultima puntata di “Calciomercato” in onda su 12 Tv Parma ammettendo che il prossimo colpo sarà sulla corsia mancina della difesa. “La priorità è il terzino sinistro poi dobbiamo stare calmi e sfruttare le occasioni che si presenteranno. Abbiamo già investito tanto, non possiamo fare il passo più lungo della gamba. Pezzella? Fin quando non firma non c’è niente di sicuro. Siamo ancora in attesa“.

EQUILIBRIO.Penso che dobbiamo stare coi piedi per terra perchè si rischia di perdere l’equilibrio. Preferirei che i complimenti me li facessero a maggio, i giocatori devono dimostrare in campo di essere da Parma. Siamo partiti prima rispetto all’anno scorso anche se già allora avevamo lavorato bene”.

INGLESE.Normale che la situazione Inglese si sia protratta più a lungo del previsto, certe operazioni non si chiudono in un giorno“.

IDEE TRAMONTATE.Danjuma ci ha detto di no da una decina di giorni, avevamo trattato anche Obiang poi ci siamo diretti su altre strade“.

FUTURO.C’è ancora tanto da lavorare tra giocatori in uscita e alcune pedine da inserire in rosa. E’ tutto in evoluzione giornaliera, il mercato è lungo e a volte si arriva fino al 2 di settembre“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore del Parma a TV Play: "Ho in programma di rimanere due-tre mesi per capire...
L'ex centrocampista del Parma ricorda i tempi con FantAntonio: "Quando eri nel dubbio gli davi...
L'attaccante prova a convincere il Ct Probierz e a strappare la convocazione per la partita...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...

Ternana battuta dalla capolista Parma. In una partIta che i Ducali hanno vinto grazie alla...

Ecco come potrebbero presentarsi in campo gli umbri, tante conferme per Breda....
Forza Parma