Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Balo, contatti frequenti, ma c’è distanza

Il giocatore, in vacanza a Miami, è combattuto tra la voglia di tornare in Italia e quella di continuare all’estero. Resta ampia la forbice tra domanda e offerta

Il Parma ha cercato di sondare il terreno per Mario Balotelli. L’all-in di Faggiano, condiviso da D’Aversa, potrebbe non bastare per accaparrarsi le prestazioni sportive di Super Mario, in vacanza a Miami. Qualche contatto diretto con l’attaccante si è avuto, il Parma si è mosso in maniera concreta.

Il progetto di rilancio che D’Aversa e il Parma costruirebbero attorno a Balotelli sarebbe di prim’ordine. Mancini, il tecnico a cui per sua stessa ammissione deve di più, sarebbe ben felice di monitorarlo da vicino, soprattutto nell’anno dell’Europeo, e contenta sarebbe pure la sua famiglia che ha sempre manifestato la voglia di avere Mario più vicino. Brescia, il suo hub dove convivono amici e parenti, dista un’ora da Parma. Tutti indizi che portano con convinzione a cavalcare l’onda Balotelli.

Ma, per quanto lui stesso abbia sottolineato più volte che giocare nel Parma sarebbe un onore,  resta vivo in cuor suo il desiderio di competere con grandi giocatori ed emergere in una grande squadra. Come ai vecchi tempi. Legittimo, un ragazzo di 28 anni deve avere vivo il fuoco sacro. Che però potrebbe ardere anche lontano dall’Italia. Secondo indiscrezioni raccolte da ParmaToday.it, Balotelli potrebbe continuare – nonostante per lui possa essere una controindicazione – a preferire l’estero alla nostra Serie A, per una questione di competitività, e soprattutto per rimanere lontani dall’onda mediatica nella quale potrebbe trovarsi coinvolto nell’anno dell’Europeo. L’altro problema è rappresentato da uno stipendio che per Parma continua a rimanere lontano dagli standard. Nell’incontro di qualche giorno fa, Balotelli ha fatto sapere tramite i rappresentanti, di tagliarsi sì l’ingaggio ma non nella misura richiesta dal Parma.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'agente rumeno in patria delinea la situazione del suo assistito: "La Juventus e Buffon? Forse...
Il dirigente della Juventus potrebbe arrivare alla corte di Krause: "Dopo una sola stagione al...
Il prezzo oscilla tra 9 e 10 milioni. Interessava anche alla Juve, 3 anni...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma