Resta in contatto

Calciomercato

Balo, contatti frequenti, ma c’è distanza

Il giocatore, in vacanza a Miami, è combattuto tra la voglia di tornare in Italia e quella di continuare all’estero. Resta ampia la forbice tra domanda e offerta

Il Parma ha cercato di sondare il terreno per Mario Balotelli. L’all-in di Faggiano, condiviso da D’Aversa, potrebbe non bastare per accaparrarsi le prestazioni sportive di Super Mario, in vacanza a Miami. Qualche contatto diretto con l’attaccante si è avuto, il Parma si è mosso in maniera concreta.

Il progetto di rilancio che D’Aversa e il Parma costruirebbero attorno a Balotelli sarebbe di prim’ordine. Mancini, il tecnico a cui per sua stessa ammissione deve di più, sarebbe ben felice di monitorarlo da vicino, soprattutto nell’anno dell’Europeo, e contenta sarebbe pure la sua famiglia che ha sempre manifestato la voglia di avere Mario più vicino. Brescia, il suo hub dove convivono amici e parenti, dista un’ora da Parma. Tutti indizi che portano con convinzione a cavalcare l’onda Balotelli.

Ma, per quanto lui stesso abbia sottolineato più volte che giocare nel Parma sarebbe un onore,  resta vivo in cuor suo il desiderio di competere con grandi giocatori ed emergere in una grande squadra. Come ai vecchi tempi. Legittimo, un ragazzo di 28 anni deve avere vivo il fuoco sacro. Che però potrebbe ardere anche lontano dall’Italia. Secondo indiscrezioni raccolte da ParmaToday.it, Balotelli potrebbe continuare – nonostante per lui possa essere una controindicazione – a preferire l’estero alla nostra Serie A, per una questione di competitività, e soprattutto per rimanere lontani dall’onda mediatica nella quale potrebbe trovarsi coinvolto nell’anno dell’Europeo. L’altro problema è rappresentato da uno stipendio che per Parma continua a rimanere lontano dagli standard. Nell’incontro di qualche giorno fa, Balotelli ha fatto sapere tramite i rappresentanti, di tagliarsi sì l’ingaggio ma non nella misura richiesta dal Parma.

 

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Vai al Brescia!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Se compri Inglese i costi triplicano dato che il Napoli vuole 20/25 milioni di euro e poi ci mettiamo l’ingaggio, meglio Balotelli .

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Che resti pure dov’è!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Non ci viene in mente che forse potrebbe essere solo una perdita di tempo visti i costi ?

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma xpiacere no no,primo costa troppo (con i soldi spesi per LUI ne prendi almeno 3 o 4 giovani con la voglia di giocare) e poi porta zizzania nel “mio” PARMA………

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato