Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Naufragio viola: da Parma a Parma

Tuttosport analizza il tracollo in classifica della Fiorentina che alla vigilia della partita d’andata con i ducali navigava in zona Europa League

Da Parma a Parma il mondo della Fiorentina si è letteralmente capovolto. Parte da qui l’analisi di Tuttosport sul tracollo dei viola: un girone fa, alla vigilia della partita d’andata con i ducali al Franchi, erano settimi a quota 25 in classifica e in piena corsa per l’Europa League. Adesso annaspano nella zona rischio in un gorgo pericoloso in cui si è trovata risucchiata senza inizialmente neppure accorgersene, gara dopo gara, sconfitta dopo sconfitta.

In dicembre si presentava al Boxing Day galvanizzata dall’impresa di San Siro in casa del Milan, ora per risalire all’ultima vittoria bisogna tornare indietro allo scorso 17 febbraio (4-1 sul campo della Spal). Da allora il buio, cinque pareggi e sette sconfitte e un bottino nel girone di ritorno che la collocherebbe al terzultimo posto con 14 punti, in compagnia del Frosinone. Peggio hanno fatto solo Chievo (7 e retrocesso ormai da tempo) e Parma (13), di cui la Fiorentina sarà ospite domani al Tardini nell’ultima trasferta della stagione. A caccia di una salvezza sempre lì vicina ma che tarda ad arrivare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma