Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Fiorentina, biglietti a un euro per tutti i tifosi crociati

Per la partita di domenica è stata creata la riduzione speciale “Forza Parma” che dà la possibilità di entrare in ogni settore al prezzo minimo

È iniziata sul circuito Ticketone la prevendita dei biglietti per Parma-Fiorentina in programma domenica pomeriggio alle 15 allo stadio Tardini.

Non è necessaria la Fidelity Card per acquistare i titoli di ingresso di tutti i settori, pure per i residenti nella regione di provenienza della squadra ospite (Toscana).

Questo il listino prezzi:

Tribuna Centrale Petitot 100 Euro (Ridotto 70 euro, Under 14 5 euro, “Forza Parma” 1 euro)
Tribuna Laterale Petitot 60 Euro (Ridotto 40 euro, Under 14 5 euro, “Forza Parma”1 euro )
Tribuna Laterale Ovest 40 Euro (Ridotto 30 euro, Under 14 omaggio, “Forza Parma” 1 euro)
Curva Sud Parma 15 Euro (Under 14 5 euro, “Forza Parma” 1 euro)
Settore Ospiti 25 Euro (Under 14 5 euro)

TARIFFA FORZA PARMA: BIGLIETTI A 1€ – Per l’occasione è stata creata la riduzione speciale “Forza Parma” che dà la possibilità di entrare in ogni settore al prezzo di 1 euro a tutti i tifosi crociati.

Ci sono due modi per acquistare i tagliandi con la speciale riduzione: il primo, riservato esclusivamente ai residenti a Parma e provincia, solo ed esclusivamente nei punti vendita-ricevitorie fisiche Ticketone di Parma e provincia; il secondo, riservato ai tifosi crociati residenti in altre province o regioni, attraverso l’acquisto on line sul portale Ticketone (cliccare qui), usufruibile solo dai possessori della Fidelity Card del Parma Calcio 1913. In questo secondo caso durante la procedura d’acquisto per accedere alla riduzione servirà il numero della propria Fidelity Card.

La promozione “Forza Parma” èattiva anche ai botteghini dello stadio Tardini sabato 18 maggio dalle 10 alle 13 e domenica 19 maggio dalle 12 a inizio gara.

RIMBORSI PER CHI HA GIÁ ACQUISTATO IL PROPRIO TICKET A PREZZO INTERO – I residenti a Parma e provincia che hanno già comprato i titoli di ingresso prima di questa promozione speciale, hanno diritto al rimborso chiedendo l’annullo del vecchio biglietto e l’emissione di un nuovo al prezzo ‘Forza Parma’ recandosi nel punto vendita-ricevitoria in cui lo avevano acquistato.

Coloro i quali lo avevano comprato on line, potranno usufruire direttamente della tariffaForza Parmagrazie alla procedura di annullamento automatico del precedente tagliando da parte del circuito Ticketone, che lo ha loro comunicato con proprie modalità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como pressa e non molla ma bisognerà prestare attenzione anche al ritorno del Venezia...
Nicolas Spolli tra la stagione del Mudo e le prospettive della Cremonese. "Giocare i play-off...
Il Managing Director Corporate del Parma chiama a raccolta i tifosi per la partita casalinga...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma