
Il difensore danese non si è ripreso del tutto dall’infortunio che lo ha costretto a saltare la sfida con la Lazio e resta in forse per Parma
Mister Marco Giampaolo aspetta l’allenamento di stamattina per sapere se potrà contare anche su Joachim Andersen in vista della trasferta di Parma. Il difensore danese, che non ha preso parte all’ultima sfida con la Lazio, ha svolto ieri una giornata di lavoro specifico tra piscina e esercitazioni legate allo sviluppo della forza, sia in palestra che sul campo.
In caso di forfait, complice la squalifica di Tonelli, al fianco del recuperato Colley si scalda Ferrari che quest’anno ha collezionato due sole presenze, entrambe da titolare, l’ultima proprio domenica scorsa contro i biancocelesti. Meno dubbi sulla sostituzione di Sala e Ramirez, anch’essi appiedati dal Giudice Sportivo: da terzino destro giocherà Bereszynski, sulla trequarti spazio a Saponara che avrà il compito di supportare le punte Quagliarella e Defrel, insidiato da Gabbiadini e dal ristabilito Caprari.
