Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma incerottato e ferito prova a rialzare la testa

Terzo impegno in meno di una settimana per i crociati che questo pomeriggio alle 15 ospitano al Tardini il Torino in zona Europa

Terza gara in sette giorni per il Parma che anche questo pomeriggio alle 15 andrà in campo al Tardini contro il Torino senza alcuni giocatori fondamentali e con altri non certo al top della condizione. I crociati, secondo la Gazzetta di Parma, si presenteranno acciaccati nel fisico e, soprattutto, nel morale dopo l’incredibile ko di Frosinone al 103′ su un rigore confermato dal Var al termine di un’infinita attesa lunga oltre otto minuti.

ASPETTO MENTALE. Per questa ragione permangono dubbi sulla condizione psicologica della squadra, che non si sa se e in che modo è riuscita a riprendersi dalla beffa dello Stirpe e potrebbe lanciare altri interpreti nella formazione titolare. Inevitabile il ricorso al turnover, in cui si punterà su gente più fresca come Dimarco e Rigoni mentre le assenze degli infortunati Biabiany, Gervinho e Inglese obbligheranno Ceravolo non al top a fare gli straordinari in attacco. Di fronte al Torino che vede l’Europa e sembra aver ritrovato il passo e gli uomini, Belotti su tutti, per la volata finale.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano ha raccontato un episodio capitatogli a San Siro: "mi ha lanciato una bottiglietta...
L'asso rumeno è entrato in un vortice di voci alimentati dal suo entourage: "La sua...
La stella del calcio rumeno: "Fa il suo lavoro, arriva in Nazionale con voglia. Sono...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma