Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biabiany taglia il traguardo: “150, mi ricordo ogni partita”

L’esterno crociato al Fidenza Village per incontrare i tifosi: “Ora ci aspetta una sfida molto difficile, dobbiamo tornare a fare punti”

Jonathan Biabiany fa 150: taglia un traguardo importante l’esterno crociato che è entrato di diritto nelle simpatie dei tifosi, accorsi in massa al Fidenza Village per incontrare i loro idoli. Assieme a Biabiany ci sono anche Roberto Inglese, Jacopo Dezi, Luigi Sepe, Riccardo Gaglioloe Luca Rigoni, pronti a posare con un centinaio di supporters. “Mi ricordo ogni partita di queste 150 – dice Biabiany – ma soprattutto con piacere ricordo la qualificazione in Europa League. E’ un onore per me aver raggiunto questo traguardo, con questa maglia tra l’altro, importante e storica. Sono felice”.

Ho avuto un problema all’inizio, sono partito rallentato all’inizio, per me era importante ritrovare la condizione.  Il gol non è un problema, quando arriverà sarò felice. Ci manca ancora qualche punto per centrare l’obiettivo, siamo concentrati su quello e dobbiamo cercare di rimanere concentrati su quello. Manca la grinta di inizio anno, quella che abbiamo un po’ perso”. 

“La sconfitta contro la Lazio va classificata come un episodio, un incidente di percorso, una partita da dimenticare. Il mio ruolo? Gioco dove vuole il tecnico, in passato ho fatto parecchi ruoli, riesco a interpretarne molti per fortuna. Dove c’è bisogno gioco. L’Atalanta? Non è un avversario semplice da affrontare, bisognerà dare il massimo per portare a casa qualcosa”. 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Gli esperti vedono avanti il segno Goal, a 1,55 contro l’opzione opposta a 2,30...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma