Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche D’Aversa per il dopo Pioli

Di Francesco resta in pole come eventuale successore sulla panchina della Fiorentina che però vaglia altri nomi di potenziali papabili

Al suo esordio in serie A sta facendo benissimo e ha già ipotecato la salvezza a undici giornate dalla fine. Roberto D’Aversa, che nel giugno scorso ha prolungato il contratto con il Parma fino al 2020, si è guadagnato nel corso di questi mesi diversi estimatori che hanno apprezzato il suo modo di fare calcio, improntato su organizzazione, attenzione ai minimi dettagli e ripartenze. Uno dei club maggiormente interessati, stando a quanto riporta Tuttosport, potrebbe essere la Fiorentina che deve ancora sciogliere il nodo legato all’eventuale permanenza di Pioli.

Il nome più caldo per la successione resta quello di Eusebio Di Francesco, appena esonerato dalla Roma, ma non vanno trascurate nemmeno le candidature dei vari De Zerbi, Maran, D’Aversa, Nesta fino al sogno Sarri. Al momento semplici suggestioni di mercato in attesa di chiarire il destino dell’attuale tecnico viola. Che, al di là dell’opzione sul rinnovo (è in scadenza), nel post partita con la Lazio ha ammesso di aver già deciso il proprio futuro.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'agente rumeno in patria delinea la situazione del suo assistito: "La Juventus e Buffon? Forse...
Il dirigente della Juventus potrebbe arrivare alla corte di Krause: "Dopo una sola stagione al...
Il prezzo oscilla tra 9 e 10 milioni. Interessava anche alla Juve, 3 anni...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma