Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio Tardini, i nuovi provvedimenti in vigore

Dopo gli avvenimenti che si sono verificati nell’ultima partita casalinga contro l’Inter la società crociata ha dovuto adottare alcuni accorgimenti

Il Parma ha emesso un comunicato per annunciare i nuovi provvedimenti relativi allo stadio Tardini che entreranno in vigore già a partire dalla prossima partita interna di domenica pomeriggio con il Napoli. Un intervento reso necessario, così si legge nella nota, “dopo gli inaccettabili avvenimenti che si sono verificati in occasione dell’ultima gara casalinga contro l’Inter, la società crociata e’ stata infatti costretta ad adottare alcuni provvedimenti. Per comportamenti individuali di pochi viene così penalizzata la grande maggioranza dei tifosi, che popola con rispetto e spirito d’appartenenza gli spalti del nostro stadio. A tutti loro vanno le nostre più sincere scuse per eventuali disagi, con la speranza che si possano rimuovere le criticità al più presto”.

ACCESSO AL TARDINI. “Nelle operazioni di prefiltraggio e di filtraggio ai cancelli dei singoli settori verrà rafforzata notevolmente la verifica di ogni titolo di ingresso, sia esso il biglietto acquistato per la singola partita o l’abbonamento stagionale al Parma. Per la gara contro il Napoli, infatti, è stata stabilita l’assoluta incedibilità di entrambi i titoli di ingresso (biglietto e abbonamento). Questa decisione non é volontà del Parma, ma deriva da un’applicazione delle Determinazioni dell’Osservatorio“.

BEVANDE IN CURVA NORD. “Dalla gara contro il Napoli ai bar del settore Curva Nord le bevande torneranno a essere somministrate all’interno di bicchieri di plastica. E’ un accorgimento adottato a malincuore, alla luce dei ciclici inaccettabili lanci di bottigliette di plastica in campo e nelle immediate vicinanze del terreno di gioco, che ostacolano il lavoro dei diversi operatori oltre a mettere a rischio la sicurezza degli stessi”.

UNO STADIO SENZA BARRIERE. Agli albori della ripartenza in serie D, lo stadio Tardini era diventato un impianto privo di barriere. L’aver rimosso la rete di protezione dalle curve voleva essere un primo passo verso quella che dovrebbe essere la normalità, in ogni impianto sportivo. Invece, tra decine di palloni mai restituiti in campo ad ogni partita e l’incivile consuetudine di lanciare bottiglie sul terreno di gioco durante le gare dei crociati, la società si è vista costretta a ripristinare le recinzioni”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
"La cui realizzazione provocherebbe un danno gravissimo", ecco le ultime novità in tema di 'Tardini'...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma